PassioneCanada

Ciao viaggiatore, benvenuto su PassioneCanada!

Io sono Roberto, classe 1977.

Ho avuto la fortuna di visitare il Canada nell'ormai lontano 2008, grazie al viaggio di nozze con la mia dolce metà Sara. Inutile dire che me ne sono innamorato subito. Tanto che nel 2009, abbiamo deciso di ritornarci, perchè ne sentivamo già la mancanza.

Tornato dal secondo viaggio, ho deciso di iniziare a lavorare ad un sito internet, raccongliendo le mie esperienze, i miei pensieri e raccontando le mie sensazioni e le occasioni passate. Nel contempo, ho iniziato a contattare tutte le persone legate ai luoghi che abbiamo visitato, per poter avere il permesso di raccontare quanto da me vissuto. I nostri viaggi di nozze sono stati pubblicati sulla rivista "Turisti per Caso" nell'agosto 2009, e poco dopo sono stata nominata "Guida per Caso" per il Canada.

Il progetto "PassioneCanada" ha iniziato ad materializzarsi, a diventare un luogo dove chi vuole visitare questo meraviglioso pasese, possa trovare spunti, idee, esperienze, storie e quanto sia utile a vivere al meglio la preparazione di un eventuale viaggio.

Chi ha avuto la fortuna di visitare il Canada, passando per le pagine del sito, spero possa ricordare i fantastici momenti passati laggiù. Per chi non ci è ancora stato, beh, spero di incuriosirlo e invitarlo ad una esperienza da non perdere.

Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione, un vostro commento, una pensiero o, perchè no, una critica o quanto possa essere utile alla crescita del sito stesso.

MI sembra d'obbligo precisare che NON lavoro/dirigo/sono legato ne ad un TOUR OPERATOR e ne ad una AGENZIA VIAGGI. Non aspettatevi da questo sito i servizi che queste due categorie possono offrire. Il materiale qui riportato è attinto da SITI UFFICIALI CANADESI, per alcuni ambiti da Wikipedia e soprattutto dalle ESPERIENZE DIRETTE NOSTRE e dei NOSTRI VISITATORI e amici.

Buona navigazione a tutti.

Roberto.